Massima attenzione: Covid-19(Coronavirus); nuove e urgenti misure

Pubblicata il 08/03/2020
Dal 08/03/2020 al 06/04/2020

Si prega di prendere visione e di seguire le prescrizioni contenute nel nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (allegato alla presente), in merito al Coronavirus. Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni in esso contenute! Dal lunedì 9 marzo è opportuno recarsi negli uffici comunali SOLO SE STRETTAMENTE NECESSARIO. Si consiglia, per qualsiasi esigenza, di contattare gli uffici o di utilizzare la posta elettronica istituzionale. Nel caso in cui non si possiedano gli strumenti informatici, se possibile, ci si faccia supportare da parenti o amici nell'inoltro delle istanze. PRESTATE LA MASSIMA ATTENZIONE ALLE MISURE CONTENUTE NEL DECRETO ALLEGATO, RISPETTANDOLE IL PIÙ POSSIBILE.

Allegato DPCM_ 8 MARZO 2020.pdf 3.37 MB

Categorie CORONAVIRUS