AVVISO BONUS MATRIMONIO

Pubblicata il 09/10/2020

BONUS MATRIMONIO
L'avviso si inquadra nell'ambito delle azioni di sostegno al sistema economico della Sardegna e a salvaguardia del lavoro a seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid-19' ed è finalizzato ad incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati nel territorio della Regione, tramite un contributo erogato fino alla concorrenza di euro 4.000 per cerimonia.
La domanda di contributo deve essere presentata tramite pec al seguente indirizzo   <comune.olbia@actaliscertymail.it>  e/o   all'ufficio protocollo del Comune di Olbia, entro il giorno 15 novembre 2020, da uno dei due futuri coniugi e deve contenere:

- Nome, cognome e residenza di entrambi i coniugi;
- Autocertificazione della data di matrimonio;
- Ammontare del finanziamento richiesto;
- ISEE (somma degli ISEE dei due coniugi);
- IBAN a cui accreditare le somme.

A pena di inammissibilità, la domanda deve essere presentata al Comune di Olbia in qualità di Ente Gestore dell'Ambito Plus su cui insiste il Comune in cui avrà luogo il matrimonio.

Per ogni ulteriore informazione si prega di rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali Dott.ssa G. Giagheddu

Allegato Avviso BONUS MATRIMONIO PLUS Olbia.pdf 775.98 KB
Allegato modulo di domanda.pdf 538.85 KB