Comune di Padru

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 69 del 12/12/2019
Approvazione Progetto di Fattibilità Tecnica Economica e Perimetrazione degli Interventi degli "Interventi di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo che hanno subito una rilevante diminuzione degli occupati nel settore della forestazione, in coerenza con quanto stabilito dalla Deliberazione di Giunta Regionale N.18/19 del 15.05.2019
Delibera di giunta
n. 68 del 06/12/2019
D.L. 30 aprile 2019, n. 34. Interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. lnstallazione di un impianto di produzione di energia elettrica da fonti alternative presso l'edificio comunale adibito a centro culturale e la messa in esercizio di tre postazioni per la ricarica di autoveicoli elettrici. Approvazione studio fattibilità tecnico - economica.
Delibera di giunta
n. 67 del 06/12/2019
APPROVAZIONE DEL SISTEMA DI GRADUAZIONE DELLE POSIZIONI. DIRETTI-VE AL SEGRETARIO COMUNALE PER L'ADOZIONE DELLE MISURE VOLTE ALLA PREDISPSIZIONE DELLA PESATURA DELLE POSIZIONI NELLENTE
Delibera di giunta
n. 66 del 06/12/2019
Contributi agli enti locali per la realizzazione di interventi per la manutenzione dei corsi d'acqua e di mitigazione del rischio idrogeologico dei bacini idrografici. D.G.R. n. 33/16 del 04.07.2017.
Delibera di giunta
n. 65 del 06/12/2019
Approvazione Piano Degli Obiettivi 2019
Delibera di giunta
n. 64 del 06/12/2019
Atto di indirizzo in ordine alla costituzione del fondo di produttività anno 2019 e direttive per la contrattazione decentrata
Delibera di giunta
n. 63 del 02/12/2019
Riorganizzazione degli uffici e dei servizi
Delibera di giunta
n. 62 del 02/12/2019
Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli finalizzato alla concessione di contributi a favore degli inquilini destinatari di un atto di sfratto per morosità - annualità 2019. Recepimento dei criteri per l'assegnazione dei contributi, statuiti nel bando regionale e delle linee di indirizzo per l'utilizzo del "fondo" da parte dei destinatari.
Delibera di consiglio
n. 36 del 29/11/2019
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 2020-2021 - ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA TRA LA REGIONE SARDEGNA E IL BANCO DI SARDEGNA S.P. - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
Delibera di consiglio
n. 35 del 29/11/2019
VARIAZIONE GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021
Delibera di consiglio
n. 34 del 29/11/2019
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti
Delibera di consiglio
n. 33 del 15/11/2019
RATIFICA DELIBERA DI G.C. NR. 53 DEL 20.09.2019 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021
Delibera di consiglio
n. 32 del 15/11/2019
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
Delibera di giunta
n. 61 del 07/11/2019
Conferimento di incarico di collaborazione a titolo gratuito ad ex dipendente in quiescenza, ai sensi dell'art. 5 , comma 9 , del decreto-legge n. 95 del 2012
Delibera di giunta
n. 60 del 07/11/2019
Concessione autorizzazione per la realizzazione di una pergola amovibile in legno lamellare da posizionarsi all'interno dell'area di pertinenza della vecchia scuola elementare di Biasì.
Delibera di giunta
n. 59 del 07/11/2019
AUTORIZZAZIONE ANTICIPAZIONE DI TESORERIA E UTILIZZO ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE AI SENSI DEL D.LGS.267/2000 ANNO 2020
Delibera di giunta
n. 58 del 18/10/2019
Associazione di Comuni, ai sensi dell'art. 30 D.Lgs. 267/2000, per la realizzazione e gestione dellintervento per lo sviluppo della rete di distribuzione del metano secondo le procedure previste dalla D.G.R. n. 54/28 del 22.11.2005. Nomina Responsabile del servizio e Rup dellintervento.
Delibera di giunta
n. 57 del 18/10/2019
Approvazione rendiconto I° semestre 2019 - Compagnia Barracellare di Padru
Delibera di giunta
n. 56 del 18/10/2019
Assegnazione delle risorse per la valutazione del rischio radon all'interno della scuola primaria di Via Petrarca.
Delibera di giunta
n. 55 del 18/10/2019
lavori relativi all'intervento di realizzazione della "Rete per la sicurezza del cittadino e del territorio Fase 2". Approvazione studio di fattibilità tecnica ed economica.
Delibera di giunta
n. 54 del 14/10/2019
Espropriazione per pubblica utilità. Approvazione del progetto definitivo relativo l'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI SAN MICHELE IN PADRU.
Delibera di consiglio
n. 31 del 22/09/2019
Variante semplificata al P.U.C. Finalizzata all'ampliamento della fascia di rispetto del cimitero San Michele di Padru. Recepimento della determinazione del D.G. della pianificazione urbanistica territoriale e della vigilanza edilizia N. 1009 del 18/09/2019.
Delibera di consiglio
n. 30 del 22/09/2019
RATIFICA DELIBERA DI G.C. NR. 47 DEL 12.08.2019 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021
Delibera di consiglio
n. 29 del 22/09/2019
Lettura e approvazione verbali seduta precedente
Delibera di giunta
n. 53 del 20/09/2019
Variazione al bilancio di previsione 2019-2021 - competenza della Giunta in via d' urgenza(art. 175, c. 4 TUEL)
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale