Comune di Padru

Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 30 del 16/04/2018
Affidamento risorse al responsabile dell'Area Amministrativa per quota partecipazione alla manifestazione equestre " Su palu de s'istella".
Delibera di giunta
n. 29 del 16/04/2018
Appalto per la raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi del Comune di Padru. Predisposizione atti per la procedura di affidamento. Assegnazione risorse al responsabile dell'Area Tecnica.
Delibera di giunta
n. 28 del 16/04/2018
Approvazione dello schema di rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2017
Delibera di giunta
n. 27 del 16/04/2018
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi e variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato ai sensi dell'art. 3 comma 4 del D.Lgs.n.118/2011 - 1^ variazione al bilancio di previsione 2018-2020
Delibera di giunta
n. 26 del 16/04/2018
Fondi Montagna - Trasferimento ai comuni fondi 2018 per pulizia di aree pubbliche urbane e rurali. Approvazione Piano di utilizzo delle risorse. Annualità 2018 - Importo € 20.000,00.
Delibera di giunta
n. 25 del 16/04/2018
ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE AREA TECNICA. Interventi di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo che hanno subito una rilevante diminuzione degli occupati nel settore della forestazione, DGR N.31/18 del 27.06.2017 e DGR 48/47 del 17.10.2017.
Delibera di giunta
n. 24 del 16/04/2018
ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE AREA TECNICA per la fornitura di bitume a freddo
Delibera di giunta
n. 23 del 16/04/2018
Assegnazione delle risorse al Responsabile dell'Area Tecnica per l'esecuzione di alcuni interventi di straordinaria amministrazione.
Delibera di giunta
n. 22 del 30/03/2018
Diritti di segreteria: Modifiche ed integrazioni.
Delibera di giunta
n. 21 del 30/03/2018
Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni. Approvazione e pubblicazione sul sito Web istituzionale degli obiettivi di accessibilità per l'anno 2018, ex art. 9, comma 7 del D.L. 179/2012.
Delibera di giunta
n. 20 del 30/03/2018
Patto sviluppo della Sardegna - Interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle strade comunali ed intercomunali esistenti sul territorio. Lavori di depolverizzazione del tratto stradale denominato Via Venezia nel centro abitato di Padru. Approvazione progetto - Autorizzazione alla C.M. per esecuzione lavori.
Delibera di consiglio
n. 13 del 30/03/2018
APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 (ART. 151 DEL D.LGS 267/2000 E ART 11 D.LGS 118/2011)
Delibera di consiglio
n. 12 del 30/03/2018
APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2018/2020 (ART. 170, COMMA1, D.LGS 267/2000)
Delibera di consiglio
n. 11 del 30/03/2018
Sdemanializzazione e alienazione di esigue aree comunali residuate da vecchie strade comunali dismesse. Accoglimento richieste dei privati.
Delibera di consiglio
n. 10 del 30/03/2018
Aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie. Determinazione prezzo di cessione per l'anno 2018
Delibera di consiglio
n. 9 del 30/03/2018
IUC (Imposta Unica Comunale) - APPROVAZIONE TARIFFE E SCADENZE TASSA SUI RIFIUTI (TARI). anno 2018
Delibera di consiglio
n. 8 del 30/03/2018
ESAME ED APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO PER L'ESERCIZIO 2018 DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEL CICLO DEI RIFIUTI
Delibera di consiglio
n. 7 del 30/03/2018
Imposta unica comunale (IUC). Componente Tributo Servizi Indivisibili (TASI) per l'anno 2018 - Azzeramento aliquote, per tutte le fattispecie, per l'anno 2018
Delibera di consiglio
n. 6 del 30/03/2018
IUC (Imposta Unica Comunale) componente IMU - Determinazione aliquote e detrazioni per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria "IMU" - anno 2018
Delibera di consiglio
n. 5 del 30/03/2018
CONFERMA ALIQUOTA DI COMPARTECIPAZIONE ALL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF PER L'ANNO 2018
Delibera di consiglio
n. 4 del 30/03/2018
Approvazione piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2017/2019 (art. 58 D.L. 25 giugno 2008, n. 112, convertito dalla legge 133/2008 - (c.1, lettera c).
Delibera di consiglio
n. 3 del 30/03/2018
Lettura e approvazione verbali seduta precedente
Delibera di giunta
n. 19 del 12/03/2018
Adozione della nota di aggiornamento al DUP ed approvazione dello schema di bilancio di previsione finanziario 2018-2020 - (art. 11 D.Lgs118/2011)
Delibera di giunta
n. 18 del 12/03/2018
Determinazione delle tariffe per l'applicazione della tassa per l'occupazione spazi ed aree pubbliche per l'anno 2018
Delibera di giunta
n. 17 del 12/03/2018
Determinazione del tasso di copertura dei servizi a domanda individuale per l'anno 2018
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