Comune di Padru

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 47 del 18/04/2018
Fondo regionale per la non autosufficienza. Proroga Piani personalizzati Legge 162/98 annualitā 2016 gestione 2017. DGR N°55/12 del 13/12/2017. Certificazione economie accertate al 31/12/2017.-
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 46 del 16/04/2018
Determina a contrarre e affidamento rilegatura registri stato civile e fornitura stampati vari per servizi demografici. Assunzione impegno di spesa
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 45 del 16/04/2018
Borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l'A.S. 2017/2018 - VOUCHER "IoStudio" - Approvazione elenco studenti beneficiari
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 44 del 16/04/2018
Interventi di assistenza economica anno 2018 rivolta a persone singole e / o nuclei familiari in disagiate condizioni economiche. Impegno e Liquidazione di spesa per contributo economico ordinario.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 43 del 10/04/2018
Servizio conservazione documenti informatici OMNIBUD FLAT HALLEY. Assunzione impegno di spesa
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 42 del 10/04/2018
Rinnovo contratto licenza antivirus e licenza firewall per sistema di rete server-client- in dotazione a tutti i servizi. Impegno spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 41 del 10/04/2018
Convenzione assistenza tecnica associata alla figura di Amministratore di Sistema, Affidamento incarico e impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 40 del 10/04/2018
Assistenza software procedure utilizzate da vari servizi - Anno 2018. Assunzione impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 39 del 09/04/2018
Liquidazione rimborso per giornate sedute Consiglio Comunale dipendente Antonello IDINI alla CGIL periodo dal 01.01.2011 al 31.12.2016. Assnzione impegno di spesa e liquidazione.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 38 del 30/03/2018
L.R. n°8/99, art. 4 e L.R. n.9/2004 - Approvazione prospetti riepilogativi delle spese sostenute per l'anno 2018: Allegato D (L.R. n° 27/83 - Talassemici); Allegato E (L. R. n. 12/2011 Trapiantati di cuore, fegato e pancreas); Allegato F (L.R. n° 11/85 Nefropatici); Allegato G (L.R. n° 20/97 Provvidenze a favore infermi di mente e minorati psichici); Allegato H ( L.R. n° 20/97 - Rette di ricovero utenti ex L.R. 44/1987); Allegato I (L.R. N° 6/95 rette di ricovero soggetti handicappati); Allegato J (L.R. n° 12/85 Spese di trasporto handicap); Allegato L ( L.R. 9/2004 - Utenti affetti da Neoplasia), contestualmente ai dati trasmessi sulla piattaforma del sistema SIPSO.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 37 del 27/03/2018
Liquidazione contribuito alla Compagnia Barracellare di Padru per servizio antincendio 2017. Assunzione impegno e liquidazione.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 36 del 26/03/2018
Determinazione unico emolumento sostitutivo del trattamento economico accessorio al Dott. Salvatore GUSINU, dipendente con contratto a tempo determinato presso Staff Sindaco: Assunzione impegno e liquidazione
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 35 del 22/03/2018
Determinazione a contrarre e assunzione impegno di spesa per affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a del d.lgs.50/2016 del servizio di supporto organizzativo del servizio d'istruzione per gli alunni con disabilitā certificata (art.13 comma 3 della l. 104/92) .
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 34 del 20/03/2018
Contratto assistenza fotocopiatori Xerox Workcentre 7220 e 7830 Uffici Csa Comumale: Presa d'atto cessione contratti alla TecnOffice Group s.r.l.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 33 del 20/03/2018
Determina a contarre e affidamento Manutenzione straordinaria P.C. in dotazioen alla Biblioteca Comunale.Assunzione impegno di spesa
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 32 del 20/03/2018
Rettifica determina n.122 del 29.12.2018:Variazione nominativo fornitore materiale librario da destinare alla Biblioteca Comunale.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 24 del 20/03/2018
APPROVAZIONE SAL n.2 - "Interventi di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo disposti in favore dei comuni che hanno subito una rilevante diminuzione degli occupati nel settore della forestazione, tipologia B". Deliberazione di Giunta Regionale n. 54/20 del 10.11.2015 e Deliberazione di G.R. n. 33/27
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 23 del 20/03/2018
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO - Completamento lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione esterna della scuola media di Padru.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 22 del 07/03/2018
Procedura espropriativa strada Monte Nieddu - Realizzazione di un tratto di recinzione fronte strada. Affidamento lavori.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 21 del 07/03/2018
Procedura espropriativa strada Padru - Monte Nieddu. Realizzazione di un tratto di recinzione nel fronte strada. Determina a contrarre.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 31 del 06/03/2018
Determina a contrarre e assunzione impegno di spesa fornitura di un pianoforte a coda all'Istituto Comprensivo Scuola Primaria Padru.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 30 del 05/03/2018
Elezioni Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica 04 marzo 2018: Liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 29 del 02/03/2018
DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATI ALL'ADEGUAMENTO DELLIMPIANTO ELETTRICO PRESENTE NEI LOCALI DA DESTINARE A SEGGI ELETTORALI PER LE ELEZIONI POLITICHE 2018.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 28 del 02/03/2018
Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica 04 marzo 2018: Assunzione impegno di spesa fornitura stufe e materiale allestimento seggi.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 27 del 01/03/2018
Inaugurazione Museo Etnografico Battista Asara" Determina a contrarre e assunzione impegno di spesa.
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