Regione Autonoma della Sardegna

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 107 del 22/10/2020
DETERMINAZIONE A CONTRARRE, IMPEGNO E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARRELLI PORTAVIVANDE E VASSOI INOX DA DARE IN DOTAZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA. DITTA GRIMALDI
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 106 del 20/10/2020
Indizione procedura di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 D.Lgs. 50/2016, comma 2 lett. a), mediante richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico regionale Sardegna CAT, per l'affidamento del Servizio Mensa per la Scuola dellInfanzia e Primaria del Comune di Padru A.S. 2020/2021,. CIG: ZBE2ED96A1 - Determina a contrarre.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 105 del 20/10/2020
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI SOCIETA' SPORTIVE- STAGIONE 2019/2020.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 104 del 20/10/2020
L.R. 31/84 (diritto allo studio). Determina assunzione impegno e liquidazione risorse, all'Istituto Comprensivo di Loiri Porto San Paolo per attuazione attivita' e servizi didattici nelle scuole dell'infanzia, elementari e medie di Padru, anno scolastico 2019-2020
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 102 del 20/10/2020
Acquisto di carta in formato A4 in risme, tramite Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, alla ditta GBR Rossetto Spa. Impegno di spesa - Codice CIG: ZF72E91350
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 100 del 15/10/2020
DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER LA PULIZIA E SANIFICAZIONE DEI 5 SEGGI ELETTORALI ALLESTITI PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 25 E 26 OTTOBRE 2020.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 99 del 15/10/2020
Affidamento dei lavori di "Ripristino dei danni occorsi al patrimonio comunale a seguito degli eventi meteorici del 22 e 23 aprile 2020" mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 (cd. Decreto Semplificazioni) - DETERMINA A CONTRARRE Codice CUP: F77H20003620002 - Codice CIG: 84696922F2
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 98 del 14/10/2020
ELEZIONI REFERENDARIE ED AMMINISTRATIVE 2020. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO, IMPEGNO DI SPESA PER LA SANIFICAZIONE DELLA BIANCHERIA DA DARE IN DOTAZIONE AL PERSONALE IMPEGNATO NELLA CUSTODIA DEI SEGGI ELETTORALI.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 98 del 09/10/2020
Affidamento incarico professionale inerente il progetto di completamento dei lavori di "Messa in sicurezza dell'alveo del Rio Piras in prossimità della S.P. 24 in località Sozza". Determina a contrarre e aggiudicazione
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 97 del 09/10/2020
Lavori di "Ripristino dei danni occorsi al patrimonio comunale a seguito degli eventi meteorici del 22 e 23 aprile 2020. Approvazione progetto Definitivo - Esecutivo
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 96 del 09/10/2020
Affidamento del servizio di "Gestione della raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi del Comune di Padru. Determina a contrarre
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 95 del 08/10/2020
Lavori relativi all'intervento di "Ampliamento e adeguamento funzionale della sede comunale". Affidamento incarico professionale inerente la direzione, misura e contabilità dei lavori, nonchè il coordinamento sulla sicurezza in fase di esecuzione. Determina di aggiudicazione e impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 97 del 01/10/2020
CONCESSIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI ALL'ASSOCIAZIONE S. ELIA ONLUS, PARROCCHIA SAN MICHELE E ASSOCIAZIONE SPORTIVA A.S.D. SALITA DI TANDALO
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 94 del 01/10/2020
Affidamento del servizio di pubblicazione Bando di gara relativa all'appalto per la "Gestione della raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani ed assimilati agli urbani e servizi connessi del comune di Padru 2021-2026". Determina a contrarre e aggiudicazione
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 94 del 01/10/2020
DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 50 GAGLIARDETTI.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 93 del 30/09/2020
Lavori di "Messa in sicurezza dell'alveo del Rio Piras in prossimità della S.P. 24 in località Sozza". Approvazione atti di Contabilità finale e Certificato di regolare esecuzione
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 92 del 25/09/2020
DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE. DITTA SALVATORE DEMONTIS S.A.S.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 90 del 22/09/2020
Lavori di "Ampliamento e adeguamento funzionale della sede comunale" del Comune di Padru. Determina di aggiudicazione e impegno di spesa. CIG: 8386719B73
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 91 del 21/09/2020
Affidamento dell'appalto per il servizio di "Trasporto alunni della Scuola Primaria -Infazia e Secondaria di I° Grado dei plessi scolastici di Padru A.S. 2020/2021", ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a, del D. Lgs. n. 50/2016, tramite Trattativa Diretta (T.D.) N. 1412771 sul MEPA - Impegno di spesa. CIG: ZBD2E5952E
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 89 del 21/09/2020
Lavori di "Ripristino dei danni occorsi al patrimonio comunale a seguito degli eventi meteorici del 22 e 23 aprile 2020". Approvazione progetto Definitivo - Esecutivo
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 88 del 21/09/2020
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE SAN MICHELE IN PADRU CUP F91B17000160002 . Impegno di spesa incentivi al Rup.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 90 del 17/09/2020
Piano socio-assistenziale gestione 2020. Impegno di spesa per contributo economico straordinario.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 89 del 17/09/2020
Indizione procedura di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 D.Lgs. 50/2016, comma 2 lett. a), mediante richiesta di offerta (RDO) sul MEPA, per l'affidamento del servizio trasporto alunni, della Scuola Primaria - Infanzia e Secondaria di I° grado e dellInfanzia del plesso scolastico di Padru a.s. 2020/2021. CIG: ZBD2E5952E - Determina a contrarre.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 88 del 17/09/2020
Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, L. n° 431/98 art. 11 Anno 2020. Liquidazione provvidenze relative al periodo GENNAIO APRILE 2020.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 87 del 17/09/2020
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE SAN MICHELE IN PADRU CIG 8229231041 CUP F91B17000160002 Autorizzazione e LIQUIDAZIONE anticipazione del 20% dell'importo contrattuale ai sensi dell'art.35 c.18 del D.Lgs 50/2016

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto