Comune di Padru

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 135 del 12/11/2018
Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo, anno scolastico 2017/2018, in favore degli alunni frequentanti della scuola secondaria di 1° grado e Istituti Superiori . Approvazione graduatoria. Impegno e liquidazione.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 134 del 12/11/2018
Legge n.62/2000- Borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l'istruzione scolastica- anno scolastico 2016/2017. Approvazione graduatoria e liquidazione.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 133 del 12/11/2018
Rimborso spese viaggio agli studenti pendolari: scuole medie superiori. Assunzione impegno spesa e liquidazione. Anno scolastico 2016/2017
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 87 del 12/11/2018
NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO Programma integrato plurifondo per il lavoro LavoRAS Misura "cantieri nuova attivazione" (L.R.n.1/2018, art.2). Interventi di riqualificazione ambientale attraverso l'eliminazione e la rinaturazione delle discariche abusive di rifiuti solido urbani. Codice CIG: 7669324E5D - CUP F94G18000070002
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 86 del 12/11/2018
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO. LAVORI DI RIFACIMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLE INFRASTRUTTURE PUBBLICHE - CUP F99J18000260004
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 85 del 12/11/2018
IMPEGNO DI SPESA. Fornitura di gasolio per autotrazione. Ditta Mesu e rios
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 84 del 07/11/2018
DETERMINA A CONTRARRE. Fornitura di gasolio per autotrazione.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 83 del 07/11/2018
DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA EFFETTUARE NELLA PENSILINA FERMATA AUTOBUS SITA A SA SERRA E NEI CANCELLI DELLA SCUOLA PRIMARIA.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 82 del 07/11/2018
DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. Fornitura tubo in gomma per prelievo gasolio dal serbatoio autotrazione. TML
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 81 del 30/10/2018
Realizzazione delle opere di arginatura, difesa spondale ed il rifacimento di alcuni attraversamenti stradali del Rio Rizzolu nel centro abitato di Padru. Approvazione progettazione esecutiva.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 131 del 25/10/2018
Servizio mensa Scuola primaria e Scuola dell'Infanzia a.s. 2018/2019. Approvazione atti gara e affidamento servizio.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 130 del 25/10/2018
: Servizio pulizia Uffici Casa Comunale, Centro Polivalente e centro aggregazione sociale dal 01.10.2018 al 31.12.2018 alla Coop. Soc. IL SABATO arl di Padru- CIG: ZD017CA606
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 129 del 25/10/2018
Art. 73 L.R. 9/2006 gestione servizio trasporto studenti diversamente abili frequentanti gli istituiti scolastici superiori e i centri di formazione professionale A.S. 2018/2019 periodo OTTOBRE DICEMBRE 2018. Determinazione a contrarre e affidamento servizio.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 128 del 24/10/2018
SAD "Servizio di Assistenza Domiciliare a favore di anziani, minori, disabili e persone in particolare stato di necessitā", periodo 01.09.2018 31.08.2019 Impegno di spesa a favore della Ditta Consorzio La Sorgente A.R.L. di Sassari. CIG: 7563005529
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 127 del 22/10/2018
Inaugurazione Oratorio Parrocchiale 27 ottobre 2018. Concessione contributo alla Parrocchia San Michele Arcangelo. Assunzione impegno e liquidazione
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 126 del 18/10/2018
Ripartizione fondi salario accessori ai dipendenti. Anno 2016-2017. Rettifica importi e liquidazione somme alla dipendente D.ssa FERRERI Antonella.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 125 del 18/10/2018
Assunzione impegno contabile e liquidazione contributi societā sportive stagione sportiva 2017/2018.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 124 del 15/10/2018
Legge Regionale n.18 del 02.08.2016 recante "Reddito di Inclusione Sociale (REIS). Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale "Agiudu torrau". Approvazione graduatoria DEFINITIVA degli utenti beneficiari per accedere ai benefici Reis 2018.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 123 del 11/10/2018
Riconoscimento benefici economici ai sensi della L.R. n° 27/83 e successive modifiche ed integrazioni: " Provvidenze a favore dei talassemici, emofilici ed emolinfopatici maligni". Nuova presa in carico.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 122 del 11/10/2018
Riconoscimento benefici economici e presa in carico ai sensi della L.R. n°9/2004 "Provvidenze a favore di cittadini affetti da neoplasia maligna" e successive modifiche ed integrazioni a n. 1 utente.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 121 del 09/10/2018
Vi Festival Internazionale Valle del Lerno: Rappresentazione commedia " SAPORI DI SCENA: Assunzione impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 120 del 09/10/2018
PROROGA affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a del d.lgs.50/2016 del servizio di supporto organizzativo del servizio d'istruzione per gli alunni con disabilitā certificata (art.13 comma 3 della l. 104/92) CIG Z0622D5578
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 119 del 09/10/2018
Legge Regionale n.18 del 02.08.2016 recante "Reddito di Inclusione Sociale (REIS). Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale "Agiudu torrau". Approvazione graduatoria provvisoria degli utenti beneficiari per accedere ai benefici Reis 2018.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 118 del 08/10/2018
ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE (ANPR) OPERAZIONI PER IL PRE-SUBENTRO E SUBENTRO ALLA PIATTAFORMA MINISTERIALE. AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA.CIG. Z9B25375FF
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 80 del 08/10/2018
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL BITUME A FREDDO.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale