Regione Autonoma della Sardegna

Bandi di gara e contratti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (anno 2020)

Lotto Operatori invitati Operatori aggiudicatari Tempi Importo
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
GESTIONE DELLA RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI AGLI URBANI E SERVIZI CONNESSI DEL COMUNE DI PADRU -LOTTO CIG: 8450876B7B

CIG 8450876B7B

Procedura scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
Non definiti Non definiti Data inizio
Non definita

Data fine
Non definita
Aggiudicato
0,00€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Procedura per l'affidamento dei lavori di "Ampliamento e adeguamento funzionale della sede comunale" del Comune di Padru. Determina a contrarre. CUP:F76E18000250006 CIG: 8386719B73

CIG 8386719B73

Procedura scelta contraente
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Taras Quirico s.r.l.
02184270904

Taras Quirico s.r.l.
02184270904

Data inizio
05/10/2020

Data fine
20/10/2020
Aggiudicato
195.288,37€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
AVVISO ESPLORATIVO Interventi di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo che hanno subito una rilevante diminuzione degli occupati nel settore della forestazione,DGR N. 18/19 del 15.05.2019 e DGR N.51/45 del 18.12.2019

CIG 010

Procedura scelta contraente
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Non definiti Non definiti Data inizio
Non definita

Data fine
Non definita
Aggiudicato
0,00€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI SAN MICHELE - CUP F91B17000160002

CIG 8229231041

Procedura scelta contraente
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Non definiti Non definiti Data inizio
Non definita

Data fine
Non definita
Aggiudicato
0,00€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Interventi di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo che hanno subito una rilevante diminuzione degli occupati. DGR N.18/19 del 15.05.2019 - DGR N.51/45 del 18.12.2019 : F73B19000220002

CIG 00000002

Procedura scelta contraente
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Non definiti Non definiti Data inizio
Non definita

Data fine
Non definita
Aggiudicato
0,00€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Affidamento dell'appalto per il servizio di "Trasporto alunni della Scuola dell'Infanzia del plesso scolastico di Padru A.S. 2018/12019" mediante affidamento diretto, ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016, tramite Trattativa Diretta (T.D.) N. 1118441 sul MEPA - Impegno di spesa. CIG: Z882AAE3EB

CIG Z882AAE3EB

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Non definiti Non definiti Data inizio
Non definita

Data fine
Non definita
Aggiudicato
35.000,00€

Liquidato
10.835,55€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
AGGIUDICAZIONE e impegno di spesa - R.D.O. rfq_346475 , Gestione del Servizio Mensa per la Scuola dell'Infanzia e Primaria del Comune di Padru A.S. 2019/2020" mediante affidamento diretto, ai sensi dell' art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016, sul portale telematico regionale , SardegnaCat - CIG: Z8C29E8033

CIG Z8C29E8033

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Non definiti Non definiti Data inizio
Non definita

Data fine
Non definita
Aggiudicato
31.080,00€

Liquidato
9.470,99€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Affidamento dell'appalto per il servizio di "Trasporto alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I° Grado del plesso scolastico di Padru A.S. 2019/2020" mediante affidamento diretto, ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016, tramite Trattativa Diretta (T.D.) N. 1118687 sul MEPA - Impegno di spesa. CIG: ZC32AAE618

CIG ZC32AAE618

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Non definiti Non definiti Data inizio
Non definita

Data fine
Non definita
Aggiudicato
35.000,00€

Liquidato
11.522,67€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
GESTIONE DELLA RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI AGLI URBANI E SERVIZI CONNESSI DEL COMUNE DI PADRU

CIG 7908439A4F

Procedura scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
Non definiti Non definiti Data inizio
Non definita

Data fine
Non definita
Aggiudicato
0,00€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Concessione del servizio energia, gestione integrata degli impianti termici e di condizionamento degli impianti elettrici, antincendio e idrico-sanitario degli stabili di proprietà dell'Amministrazione comunale e degli impianti dell'illuminazione pubblica attraverso la finanza di progetto ai sensi dell'artt. 179 e183 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. e ii.. Aggiudicazione definitiva.

CIG 7330290AA9

Procedura scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
ENGIE SERVIZI SPA
01698911003

ENGIE Servizi S.p.A.
01698911003

Data inizio
16/03/2018

Data fine
Non definita
Aggiudicato
316.450,44€

Liquidato
323.700,67€
13 elementi estratti
torna all'inizio del contenuto