Presentazione domande partecipazione alle iniziative formative abilitazioni utilizzo prodotti fitosanitari (Patentino Verde)

Pubblicata il 20/10/2016

Si informano tutti gli interessati che, presso l’Ufficio del Dr. Salvatore Gusinu (Segreteria del Sindaco), al I piano del Municipio di Padru, è possibile ritirare la modulistica per partecipare ai corsi per l’abilitazione all’utilizzo dei prodotti fitosanitari (Patentino Verde), che verranno organizzati dall’Agenzia LAORE a partire dal mese di gennaio 2017. Possono presentare, altresì, domanda anche coloro che intendano rinnovare il patentino verde.
             La modulistica, debitamente compilata, può essere presentata nel medesimo Ufficio entro il 15.11.2016

Allegato Locandina Laore.pdf 137.76 KB