Avviso: Variante Urbanistica semplificata al P.U.C., inerente i lavori di ”Adeguamento del sistema depurativo degli abitati di Sas Enas e Sos Runcos –ID 2014-05. Sos Runcos

Pubblicata il 20/05/2019
Dal 20/05/2019 al 20/06/2019

Il Comune di Padru, ai sensi del D.P.R. 327/2001 comunica che con delibera del Consiglio Comunale n. 17 del 06/05/2019 è stata approvata la “Variante Urbanistica semplificata al P.U.C., inerente i lavori di ”Adeguamento del sistema depurativo degli abitati di Sas Enas e Sos Runcos –ID 2014-05.  Sos Runcos Ramo B”.. Che tale procedura è finalizzata alla dichiarazione di pubblica utilità e per l’esecuzione di tale opera è prevista l'occupazione e l'esproprio, delle aree ricadenti nell’agro di Padru, località Sos Runcos. Si informa che l’elenco dei terreni e delle relative ditte intestatarie è depositato presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Padru sito in Viale Italia a Padru, Tel. 07891831660, mail: protocollo@pec.comune.padru.ss.it. Chiunque interessato ha il diritto di prendere visione degli atti, con i limiti previsti dalla legge sul diritto di accesso e il diritto di presentare memorie scritte e/o osservazioni pertinenti all'oggetto del procedimento, entro quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso. IL Responsabile del Procedimento Arch Antonio Panu.