Regione Autonoma della Sardegna

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 10 del 06/02/2020
Associazione di Comuni, ai sensi dell'art. 30 D.Lgs. 267/2000, per la realizzazione e gestione dellintervento per lo sviluppo della rete di distribuzione del metano secondo le procedure previste dalla D.G.R. n. 54/28 del 22.11.2005. Nomina referenti Autorità di Bacino n. 5.
Delibera di giunta
n. 9 del 06/02/2020
Concessione contributo al Comitato San Michele 2020 per organizzazione del Carnevale Padrese 2020
Delibera di giunta
n. 8 del 31/01/2020
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2020/2022.CONFERMA DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA TRIENNIO 2018/2020.
Delibera di giunta
n. 7 del 31/01/2020
Sistema dei pagamenti informatici a favore delle pubbliche Amministrazioni: adesione al sistema PagoPA di cui al nodo dei pagamenti SPC .
Delibera di giunta
n. 6 del 31/01/2020
PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO 2014 - 2019- Strategia 5.8- Programmazione Territoriale - Progetto di Sviluppo Territoriale "Monte Acuto Riviera di Gallura. territori di eccellenza della Sardegna". APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA per esecuzione dei lavori di "INTERVENTO FSC 2014-2020 AZIONE 6.6.1 CRP-PT_17/Int.-7 Punto 2.2. Antichi Borghi" nel Comune di Padru. CUP I95I18000100002 - CIG Z4E2A76BAB
Delibera di giunta
n. 5 del 31/01/2020
Lavori relativi all'intervento di realizzazione della "Rete per la sicurezza del cittadino e del territorio Fase 2". Approvazione progettazione definitiva.
Delibera di consiglio
n. 6 del 24/01/2020
CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA ALLA SENATRICE A VITA LILIANA SEGRE.
Delibera di consiglio
n. 5 del 24/01/2020
Approvazione regolamento della Biblioteca Comunale
Delibera di consiglio
n. 4 del 24/01/2020
Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del, d.lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e s.m.i. ricognizione partecipazione possedute al 31/12/2018 individuazione partecipazione da alienare o valorizzare -
Delibera di consiglio
n. 3 del 24/01/2020
ADEGUAMENTO PIANO URBANISTICO COMUNALE AL P.P.R. E AL P.A.I. - . AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA FORMAZIONE DEL P.U.C. - ART. 20 L.R. 45/89.
Delibera di consiglio
n. 2 del 24/01/2020
Lettura e approvazione verbali sedute precedente
Delibera di consiglio
n. 1 del 24/01/2020
Interrogazione del Gruppo "Fare per Padru" del 30.12.2019
Delibera di giunta
n. 4 del 21/01/2020
Concessione contributo straordinario al Comitato N.S. del Rimedio di Sa Serra per lavori di somma urgenza all'interno della omonima Chiesa . Atto di indirizzo e assegnazione risorse.
Delibera di giunta
n. 3 del 21/01/2020
Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica per i lavori di COMPLETAMENTO DELL'IMPIANTO POLISPORTIVO in comune di Padru - PST POR FSC 2014-2020. Azione 1.10.4. PT-CRP-17-25 - CUP I91D18000010002.
Delibera di giunta
n. 2 del 21/01/2020
Legge regionale n. 18/2016 recante Reddito di inclusione sociale - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale "Agiudu torrau". Anno 2019. Recepimento linee guida regionali e direttive all'Area Servizi Sociali.
Delibera di giunta
n. 1 del 21/01/2020
APPROVAZIONE PROGETTO di fattibilità tecnico economica dei Lavori di manutenzione straordinaria della viabilità urbana.
Delibera di giunta
n. 76 del 30/12/2019
PRESA D'ATTO CONCLUSIONE PROCEDURA CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-BIBLIOTECARIO CAT D1 - CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PART - INDIRIZZI.
Delibera di giunta
n. 75 del 30/12/2019
QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA - 1° SEMESTRE 2020
Delibera di giunta
n. 74 del 23/12/2019
Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo - 2019/2021
Delibera di giunta
n. 73 del 23/12/2019
L.R. n°9/2006 art.73 attivazione interventi di supporto organizzativo e servizi istruzione, per gli alunni con handicap diversamente abili o in situazioni di svantaggio, degli istituti del primo ciclo dell'istruzione , tramite Accreditamento PLUS (Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona). Approvazione procedura.
Delibera di giunta
n. 72 del 23/12/2019
SAD "Servizio di Assistenza Domiciliare a favore di anziani, minori, disabili e persone in particolare stato di necessità" tramite Accreditamento PLUS (Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona). Approvazione procedura.
Delibera di giunta
n. 71 del 13/12/2019
Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 24, d.lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e s.m.i. - presa d'atto e adozione - trasmissione all'organo consiliare
Delibera di giunta
n. 70 del 13/12/2019
Utilizzo di dipendente di altro comune. Atto di indirizzo.
Delibera di giunta
n. 69 del 13/12/2019
Approvazione Progetto di Fattibilità Tecnica Economica e Perimetrazione degli Interventi degli "Interventi di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo che hanno subito una rilevante diminuzione degli occupati nel settore della forestazione, in coerenza con quanto stabilito dalla Deliberazione di Giunta Regionale N.18/19 del 15.05.2019
Delibera di giunta
n. 68 del 06/12/2019
D.L. 30 aprile 2019, n. 34. Interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. lnstallazione di un impianto di produzione di energia elettrica da fonti alternative presso l'edificio comunale adibito a centro culturale e la messa in esercizio di tre postazioni per la ricarica di autoveicoli elettrici. Approvazione studio fattibilità tecnico - economica.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto