Comune di Padru

Atti amministrativi

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Delibere
Delibera di giunta
n. 34 del 20/05/2019
APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE - "Interventi di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo che hanno subito una rilevante diminuzione degli occupati nel settore della forestazione, in coerenza con quanto stabilito dalla Deliberazione di Giunta Regionale N.16/26 del 03.04.2018"
Delibera di giunta
n. 33 del 20/05/2019
Restituzione oneri di bucalossi per la mancata realizzazione delle opere previste con Permesso di Costruire n. 44/2007.
Delibera di giunta
n. 32 del 20/05/2019
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE AREE DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE E DELLE ALTE PROFESSIONALITA. Approvazione.
Delibera di consiglio
n. 20 del 06/05/2019
Regolamento di videosorveglianza con il sistema delle fototrappole. Approvazione
Delibera di consiglio
n. 19 del 06/05/2019
APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2018
Delibera di consiglio
n. 18 del 06/05/2019
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019 - 2021
Delibera di consiglio
n. 17 del 06/05/2019
Adeguamento del sistema depurativo degli abitati di "Sas Enas" e "Sos Runcos" nel Comune di Padru - ID 2014-05. Variante urbanistica semplificata inerente l'impianto di "Sos Runcos Ramo B".
Delibera di consiglio
n. 16 del 06/05/2019
Lettura e approvazione verbali seduta precedente
Delibera di giunta
n. 31 del 23/04/2019
Compagnia Barracellare PADRU: Approvazione rendiconto secondo semestre 2018
Delibera di giunta
n. 30 del 23/04/2019
Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spetanti all'Italia di domenica 26 maggio 2019: Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale.
Delibera di giunta
n. 29 del 12/04/2019
Affidamento risorse al responsabile dell'Area Amministrativa per quota partecipazione alla manifestazione equestre " Su palu de s'istella".
Delibera di giunta
n. 28 del 12/04/2019
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO A FAVORE DI P.R.
Delibera di giunta
n. 27 del 08/04/2019
BORGHI DELLA SALUTE: Approvazione regolamento e adesione
Delibera di giunta
n. 26 del 08/04/2019
Approvazione dello schema di rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2018
Delibera di giunta
n. 25 del 08/04/2019
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi e variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato ai sensi dell'art. 3 comma 4 del D.Lgs.n.118/2011 AL 31.12.2018 - 1^ variazione al bilancio di previsione 2019-2021
Delibera di giunta
n. 24 del 08/04/2019
Appalto per la raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi del Comune di Padru. predisposizione atti per la procedura di affidamento. Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica.
Delibera di giunta
n. 23 del 29/03/2019
Programma della Comunitā Montana del Monte Acuto "Pulizia delle aree pubbliche urbane e rurali Annualitā 2019" - Intervento di Pulizia delle aree pubbliche urbani e rurali nel territorio Comunale di Padru Annualitā 2019 Importo complessivo €. 20.000,00.
Delibera di giunta
n. 22 del 29/03/2019
Comma 108 dell'art.1 della L. n.145 del 2018. "Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di edifici pubblici - centro culturale comunale di Padru". Approvazione progetto preliminare
Delibera di giunta
n. 21 del 29/03/2019
Programma Comunitā Montana interventi di "Manutenzione e sistemazione della viabilitā rurale annualitā 2019". Proposta di utilizzo.
Delibera di giunta
n. 20 del 29/03/2019
Programma PT-CRP-17/Int Comunitā Montana del Monte Acuto in associazione con l'Unione di Comuni Riviera di Gallura e Comune di Golfo Aranci. Interventi Antichi Borghi del Comune di Padru. Attivazione procedure di accatastamento. Affidamento risorse al Responsabile dell'Area Tecnica.
Delibera di consiglio
n. 15 del 29/03/2019
VARIANTE URBANISTICA SEMPLIFICATA AL P.U.C. FINALIZZATA ALL'AMPLIAMENTO DELLA FASCIA DI RISPETTO DEL CIMITERO SAN MICHELE DI PADRU. APPROVAZIONE.
Delibera di consiglio
n. 14 del 29/03/2019
Art. 20 del D.Lgs. 175/2016: analisi annuale dell'assetto complessivo delle partecipazioni detenute dal Comune di Padru al 31/12/2017. Ricognizione sullo stato di attuazione del piano di revisione straordinaria approvato con deliberazione consiliare n. 44 del 29.11.2017. Ratifica delibera di G.C. nr. 96 del 21.12.2018
Delibera di consiglio
n. 13 del 29/03/2019
Sdemanializzazione e alienazione di un'esigua area comunale residuata da una vecchia strada dismessa, sita a Cuzzola.
Delibera di consiglio
n. 12 del 29/03/2019
APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 (ART. 151 DEL D.LGS 267/2000 E ART 11 D.LGS 118/2011)
Delibera di consiglio
n. 11 del 29/03/2019
APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) - PERIODO 2019/2021 (ART. 170, COMMA1, D.LGS 267/2000)
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