Regione Autonoma della Sardegna

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 32 del 03/02/2010
Convenzione assitenza tecnica associata alla figura di Amministratore di sistema. Liquidazione competenze.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 31 del 02/02/2010
Servizio trasporto alunni scuola dell'infanzia, elementare e medie di Padru a.s. 2009/2010.Integrazione risorse.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 30 del 02/02/2010
Fornitura stampati per Servizi Demografici e Polizia Municipale: Liquidazione fattura alla ditta Grafiche Gaspari.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 29 del 02/02/2010
Servizio trasporto alunni scuola dell'infanzia e scuola dell'obbligo.Liquidazione fattura mese gennaio 2010 alla ditta EUROSAR s.a.s.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 28 del 02/02/2010
Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente, liquidazione fattura mese GENNAIO 2010 alla Coop. IL SABATO.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 27 del 02/02/2010
Servizio mensa scuola elementare e medie Padru. Liquidazione afttura mese dicembre 2009 alla ditta SOLARIA Socc. Coop. Sociale Telti.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 20 del 02/02/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori di restauro della chiesa di S.Michele e Sant.Elia in Padru. Onorari progettazione e D.L.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 19 del 02/02/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori interventi urgenti volti al ripristino della viabilita' rurale.Emergenza stato calamit naturali per eccezionali eventi atmosferici 24-25 settembre 2009.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 18 del 02/02/2010
Lavori "Restauro e consolidamento delle chiese di S.Michele Arcangelo e S.Elia in Padru". Perizia di Suppletiva e di Variante Impegno di Spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 26 del 01/02/2010
Servizio mensa 1 ^ classe scuola elementare e scuola materna statale. Liquidazione fattura mese gennaio 2010.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 25 del 27/01/2010
OGGETTO : Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. n° 9 / 2004: " Provvidenze a favore di cittadini affetti da neoplasia maligna" e successive modifiche ed integrazioni. Periodo 01/07/2009 - 31/12/2009.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 24 del 27/01/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Annualità 2008. Liquidazione saldo mese di DICEMBRE per servizio di assistenza geriatrica alla Coop. Oltrans Service di Olbia.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 23 del 27/01/2010
OGGETTO : L.R. 2/2207, ART. 34, COMMA 4 - Interventi di sostegno a favore di particolari condizioni di non autosufficienza. - Liquidazione fattura lla Coop. Oltrans Service per servizio svolto nel mese di dicembre 2009-
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 17 del 26/01/2010
IMPEGNO DI SPESA. Fornitura e di coperchi in marmo da installare a completamento dei nuovi loculi realizzati presso il cimitero San Michele di PAdru.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
reg.gen. 0 num.part. 16 del 26/01/2010
Fornitura GPL per riscaldamento edifici scolastici. Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 22 del 25/01/2010
Corso aggiornamento professionale REICAT - Nuoro 27 e 28 gennaio 2010.Autorizzazione partecipazione Responsabile Biblioteca.Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 21 del 25/01/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 20 del 25/01/2010
ADI - Assistenza Domiciliare Integrata: Liquidazione fatture del mese di DICEMBRE 2009
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 19 del 25/01/2010
Acquisto materiale librario e audiovisivo, quotidiani, periodici e strumenti informatici da destinare alla biblioteca comunale. Liquidazione fatture.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 18 del 20/01/2010
Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. n° 27/83 e successive modifiche ed integrazioni: " Provvidenze a favore dei talassemici, emofilici ed emolinfopatici maligni" periodo Luglio/Dicembre 2009.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 17 del 20/01/2010
Servizio mensa 1^ classe scuola elementare e scuola materna statale.Liquidazione fattura mese dicembre 2009 alla Coop. Gramigna.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 16 del 20/01/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 15 del 20/01/2010
L.R. n°8/99- Approvazione prospetto "A"relativo alle previsioni di spesa per l'anno 2010 delle L.R. n°27/83:Talassemici, emofilici, emolinfopatici maligni, L.R. n°11/85:Nefropatici e L.R. n°20/97 - Sussidi economici ad infermi di mente.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 14 del 20/01/2010
Intervento di assistenza economica e servizio civico rivolto a persone singole e/o nuclei familiari in disagiate condizioni economiche. Liquidazione mensilita' progetti di reinserimento sociale.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 0 num.part. 13 del 20/01/2010
Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. 11/85 e successive modifiche e integrazioni relativa alle "Provvidenze a favore dei neuropatici" - Periodo Luglio/Dicembre 2009.

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