Regione Autonoma della Sardegna

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 67 del 28/07/2021
approvazione criteri ed importo assegnazione Borse studio per merito nei confronti degli studenti del Comune di Padru.
Delibera di giunta
n. 66 del 28/07/2021
Realizzazione quattro serate di "Cinema all'aperto" per il mese di Agosto 2021
Delibera di giunta
n. 65 del 28/07/2021
Contributo in favore dell'Istituto Comprensivo di Loiri Porto San Paolo per l'acquisto dei libri di testo della Scuola Primaria del plesso di Padru.
Delibera di giunta
n. 64 del 28/07/2021
Approvazione Linee Guida Appalto trasporto scolastico e avvio procedura ai sensi del D.lgs 50/2016
Delibera di giunta
n. 63 del 28/07/2021
LAVORI DI RECUPERO E RISANAMENTO DELLA PALESTRA POLIVALENTE COMUNALE DI PADRU - ATTO DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 62 del 28/07/2021
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' RURALE IN LOCALIA' SENALONGA - ATTO DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 61 del 21/07/2021
Integrazione Delibera Giunta Comunale n°53 del 16/06/2021 di programmazione di attività ludico ricreative da rivolgere a minori fino a 5 anni. Indirizzi al Responsabile dell'Area.
Delibera di giunta
n. 60 del 21/07/2021
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2021-2023
Delibera di giunta
n. 59 del 21/07/2021
Presentazioni librarie Annualità 2021: organizzazione da parte del servizio Biblioteca.
Delibera di giunta
n. 58 del 21/07/2021
ACCETTAZIONE DONAZIONE DA PARTE DEL SIG. GIOVANNI SERRA DELLA DITTA LABORSTONES, DI LASTRE IN GRANITO DA POSIZIONARE NELLA PIAZZA DEI CADUTI IN GUERRA .
Delibera di consiglio
n. 25 del 05/07/2021
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DELLE MANOMISSIONI E RIPRISTINO DEL SUOLO PUBBLICO E LA MODULISTICA ALLEGATA NELL'AMBITO DEL TERRITORIO COMUNALE.
Delibera di consiglio
n. 24 del 05/07/2021
ACCETTAZIONE DONAZIONE AREA SITA IN VIA VIVALDI-NOLVESU DISTINTA IN CATASTO AL FOGLIO 13 MAPPALE 451
Delibera di consiglio
n. 23 del 05/07/2021
Approvazione del Regolamento speciale sull armamento degli appartenenti alla Polizia Locale del Comune di Padru
Delibera di consiglio
n. 22 del 05/07/2021
Ratifica delibera di g.c. nr. 52 del 16.06.2021 - variazione al bilancio di previsione 2021-2023
Delibera di consiglio
n. 21 del 05/07/2021
Approvazione del rendiconto della gestione. Approvazione conto del bilancio e stato patrimoniale semplificato dell'esercizio finanziario 2020
Delibera di consiglio
n. 20 del 05/07/2021
LETTURA E APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE
Delibera di giunta
n. 57 del 30/06/2021
Concessione utilizzo Logo del Comune di Padru alla Dott.ssa Antonietta Ivana Marroni per la pubblicazione "Pregadorias"
Delibera di giunta
n. 56 del 30/06/2021
OPERE DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' PEDONALE CON ABBATIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL CENTRO ABITATO DI PADRU-APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO
Delibera di giunta
n. 55 del 30/06/2021
RIQUALIFICAZIONE URBANA E MESSA IN SICUREZZA DELLE INFRASTRUTTURE DELLE FRAZIONI DEL COMUNE DI PADRU- APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO.
Delibera di giunta
n. 54 del 29/06/2021
OPERE DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' PEDONALE CON ABBATIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL CENTRO ABITATO DI PADRU - ATTO DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 53 del 16/06/2021
UTILIZZO DEL SISTEMA DELL'ACCREDITAMENTO PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZIO ESTIVI PER MINORI - DAL 15.07.2021 AL 31.08.2021 - APPROVAZIONE DELLE LINEE DI INDIRIZZO PER LA CONCESSIONE DEI VOUCHER SOCIALI.
Delibera di giunta
n. 52 del 16/06/2021
Variazione al bilancio di previsione 2021-2023 - competenza della Giunta in via d' urgenza(art. 175, c. 4 TUEL)
Delibera di giunta
n. 51 del 16/06/2021
Variazione al Piano Triennale Fabbisogni del Personale (PTFP) 2021-2023
Delibera di giunta
n. 50 del 16/06/2021
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO INTERVENTO - RIPRISTINO DEI DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO COMUNALE A SEGUITO DEGLI EVENTI METEORICI DEL 22 E 23 APRILE 2020- PROGETTO DI COMPLETAMENTO.
Delibera di giunta
n. 49 del 16/06/2021
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE DI RACCOLTA DELLE ACQUE DI DILAVAMENTO DEL PIAZZALE DELL'ECOCENTRO COMUNALE CON INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO DI TRATTAMENTO DELLE ACQUE DI PRIMA PIOGGIA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE RETI DI PROTEZIONE, DEI PARAPETTI DI SICUREZZA ED OPERE ACCESSORIE. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto