Regione Autonoma della Sardegna

Bandi di gara e contratti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (anno 2021)

Lotto Operatori invitati Operatori aggiudicatari Tempi Importo
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI TRANSENNE ZINCATE.

CIG Z5A2F902E3

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
A.I.T. SEGNALETICA
01380830909

A.I.T. SEGNALETICA
01380830909

Data inizio
11/12/2020

Data fine
15/02/2021
Aggiudicato
1.975,00€

Liquidato
2.409,50€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Misure urgenti di contrasto e prevenzione diffusione COVID-2019 - attuazione Ordinanza Presidente Ras n. 44/2020 disposizioni per la gestione dei rifiuti urbani - Determinazione a contrarre e impegno di spesa per affidamento servizio aggiuntivo di raccolta, trasporto, scarico e trattamento rifiuto cer 200301 da raccolta emergenza covid-19. CIG: ZCA2F5A7CA.

CIG ZCA2F5A7CA

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Eco Olbia s.r.l. Servizi Ecologici
01516060900

Eco Olbia s.r.l. Servizi Ecologici
01516060900

Data inizio
25/11/2020

Data fine
31/12/2021
Aggiudicato
4.500,00€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPEDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE WEBINAR DEDICATO ALL'UFFICIO DI STATO CIVILE. ANUSCA SRL

CIG ZEE2F90A6C

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
A.N.U.S.C.A. S.r.l. (Socio unico A.n.u.s.c.a.)
01897431209

A.N.U.S.C.A. S.r.l. (Socio unico A.n.u.s.c.a.)
01897431209

Data inizio
03/12/2020

Data fine
Non definita
Aggiudicato
450,00€

Liquidato
450,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Lavori di riparazione linea termoidraulica interrotta per il ripristino funzionamento impianto termico scuola Media di Padru. CIG Z632F83E47

CIG Z632F83E47

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
ENGIE Servizi S.p.A
07149930583

ENGIE Servizi S.p.A
07149930583

Data inizio
02/12/2020

Data fine
31/12/2020
Aggiudicato
3.668,34€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI SACCHI DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO.

CIG Z632F5A48A

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
SARDARES S P A
01547480903

SARDARES S P A
01547480903

Data inizio
25/11/2020

Data fine
15/02/2021
Aggiudicato
727,00€

Liquidato
886,94€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Affidamento dei lavori di "Ripristino dei danni occorsi al patrimonio comunale a seguito degli eventi meteorici del 22 e 23 aprile 2020" DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. Codice CUP: F77H20003620002 - Codice CIG: 84696922F2

CIG 84696922F2

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
EDILGIUA S.A.S. di GIUA ELIO ANGELO & C.,
02569800909

EDILGIUA S.A.S. di GIUA ELIO ANGELO & C.,
02569800909

Data inizio
03/11/2020

Data fine
21/12/2021
Aggiudicato
83.350,00€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Indizione procedura di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 D.Lgs. 50/2016, comma 2 lett. a), mediante richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico regionale Sardegna CAT, per l'affidamento del Servizio Mensa per la Scuola dellInfanzia e Primaria del Comune di Padru A.S. 2020/2021,. CIG: ZBE2ED96A1 - Determina a contrarre.

CIG ZBE2ED96A1

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
RAIGHINAS SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
02660060902

RAIGHINAS SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
02660060902

Data inizio
02/11/2020

Data fine
30/06/2021
Aggiudicato
38.900,00€

Liquidato
20.510,51€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Acquisto di carta in formato A4 in risme, tramite Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, alla ditta GBR Rossetto Spa. Impegno di spesa - Codice CIG: ZF72E91350

CIG ZF72E91350

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
GBR ROSSETTO SPA
00304720287

GBR ROSSETTO SPA
00304720287

Data inizio
22/10/2020

Data fine
31/12/2020
Aggiudicato
353,07€

Liquidato
353,07€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
DETERMINAZIONE A CONTRARRE, IMPEGNO E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARRELLI PORTAVIVANDE E VASSOI INOX DA DARE IN DOTAZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA. DITTA GRIMALDI

CIG ZBC2EE2056

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
GRIMALDI S.R.L.
01079230908

GRIMALDI S.R.L.
01079230908

Data inizio
22/10/2020

Data fine
30/11/2020
Aggiudicato
323,45€

Liquidato
394,61€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
ELEZIONI REFERENDARIE ED AMMINISTRATIVE 2020. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO, IMPEGNO DI SPESA PER LA SANIFICAZIONE DELLA BIANCHERIA DA DARE IN DOTAZIONE AL PERSONALE IMPEGNATO NELLA CUSTODIA DEI SEGGI ELETTORALI.

CIG ZD72EC25D9

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
LAVASECCO ANNA DI ATZENI ANNA MARIA
02443920901

LAVASECCO ANNA DI ATZENI ANNA MARIA
02443920901

Data inizio
14/10/2020

Data fine
18/01/2021
Aggiudicato
296,00€

Liquidato
296,00€
57 elementi estratti
torna all'inizio del contenuto