Regione Autonoma della Sardegna

Bandi di gara e contratti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (anno 2021)

Lotto Operatori invitati Operatori aggiudicatari Tempi Importo
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Affidamento incarico professionale inerente il progetto di completamento dei lavori di "Messa in sicurezza dell'alveo del Rio Piras in prossimità della S.P. 24 in località Sozza". Determina a contrarre e aggiudicazione

CIG ZDA2EA2DB7

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Ing. Arianna Melis
01077280954

Ing. Arianna Melis
01077280954

Data inizio
09/10/2020

Data fine
31/01/2021
Aggiudicato
0,00€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Lavori relativi all'intervento di "Ampliamento e adeguamento funzionale della sede comunale". Affidamento incarico professionale inerente la direzione, misura e contabilità dei lavori, nonchè il coordinamento sulla sicurezza in fase di esecuzione. Determina di aggiudicazione e impegno di spesa.

CIG Z982E72AED

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Arch. Borrotzu Gianfranco
01172590919

Arch. Borrotzu Gianfranco
01172590919

Data inizio
08/10/2020

Data fine
31/12/2021
Aggiudicato
28.998,98€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Affidamento del servizio di pubblicazione Bando di gara relativa all'appalto per la "Gestione della raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani ed assimilati agli urbani e servizi connessi del comune di Padru 2021-2026". Determina a contrarre e aggiudicazione

CIG Z172E8A4EF

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Intesto S.r.l.
04090050966

Intesto S.r.l.
04090050966

Data inizio
20/01/2020

Data fine
31/12/2026
Aggiudicato
2.850,00€

Liquidato
2.867,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Affidamento dell'appalto per il servizio di "Trasporto alunni della Scuola Primaria -Infazia e Secondaria di I° Grado dei plessi scolastici di Padru A.S. 2020/2021", ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a, del D. Lgs. n. 50/2016, tramite Trattativa Diretta (T.D.) N. 1412771 sul MEPA - Impegno di spesa. CIG: ZBD2E5952E

CIG ZBD2E5952E

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
AUTOSERVIZI EUROSAR SAS DI CARLO E ANDREA TUCCONI
01693050906

AUTOSERVIZI EUROSAR SAS DI CARLO E ANDREA TUCCONI
01693050906

Data inizio
01/10/2020

Data fine
31/01/2021
Aggiudicato
39.900,00€

Liquidato
77.809,83€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Lavori di "Ampliamento e adeguamento funzionale della sede comunale" del Comune di Padru. Determina di aggiudicazione e impegno di spesa. CIG: 8386719B73

CIG 8386719B73

Procedura scelta contraente
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Taras Quirico s.r.l.
02184270904

Taras Quirico s.r.l.
02184270904

Data inizio
05/10/2020

Data fine
20/10/2020
Aggiudicato
188.198,02€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Adeguamento spazi aule scuola primaria COVID-19 - Realizzazione parete divisoria. Procedura con affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs 50/2016 Determina a contrarre - Impegno di spesa. CIG: Z122D43F92

CIG Z402E4CBD4

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
PROGETTO COLORE di Stara Gianluca
01387660911

PROGETTO COLORE di Stara Gianluca
01387660911

Data inizio
15/09/2020

Data fine
31/12/2021
Aggiudicato
1.180,32€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
D.L. 30 aprile 2019, n. 34. Interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. Adeguamento degli impianti di riscaldamento/raffrescamento a servizio della sede Comunale e della struttura adibita a biblioteca. Determina di aggiudicazione e impegno di spesa. CUP: F76J19000030001- CIG: 8432905D57

CIG 8432905D57

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
ENGIE Servizi S.p.A
07149930583

ENGIE Servizi S.p.A
07149930583

Data inizio
14/09/2020

Data fine
31/12/2021
Aggiudicato
38.852,67€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Lavori di "Manutenzione ordinaria delle pareti interne dell'edificio comunale adibito a palestra polivalente". Determina di aggiudicazione e impegno di spesa. CIG: ZE02E35D1E

CIG ZE02E35D1E

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
EDIL SA.MA di Maccioni Antonio
01805560909

EDIL SA.MA di Maccioni Antonio
01805560909

Data inizio
14/09/2020

Data fine
31/12/2021
Aggiudicato
8.196,72€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
Lavori di "Manutenzione e completamento degli scavi nell'area archeologica di Santu Miali a Padru". Affidamento incarico professionale per la redazione degli elaborati in relazione sia alla fase descrittiva e di anamnesi dei beni.

CIG Z242E0F3BC

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
ARCH. LEO ORGIU
02183800909

ARCH. LEO ORGIU
02183800909

Data inizio
08/09/2020

Data fine
31/12/2021
Aggiudicato
2.687,45€

Liquidato
0,00€
Comune Di Padru
90004050903

Oggetto bando
AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZIO DI MANTENIMENTO, CURA E CUSTODIA CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE, PERIODO 08/06/2019 - 31/12/2023

CIG Z662D3B56A

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Associazione di volontariato Il cucciolo Onlus
90039380915

Associazione di volontariato Il cucciolo Onlus
90039380915

Data inizio
10/12/2019

Data fine
10/12/2021
Aggiudicato
4.500,00€

Liquidato
0,00€
57 elementi estratti
torna all'inizio del contenuto